INAUGURAZIONE POLO LOGISTICO MAGNETI MARELLI IN SARDEGNA

Sei qui: Home / News

Tutti gli Associati Asso Ricambi Sardi si sono ritrovati a Cabras (OR) per la serata di inaugurazione del nuovo polo logistico che il fornitore Magneti Marelli Aftermarket ha attivato in Sardegna, per la distribuzione dei propri ricambi.

Presenti la dirigenza Asso Ricambi e quella di Magneti Marelli, che ha illustrato le procedure operative del nuovo magazzino, che migliorerà la copertura territoriale dell'azienda e la gestione logistica degli ordini per gli Associati sul territorio isolano. 

Magneti Marelli è uno dei maggiori fornitori indipendenti a livello globale in ambito automotive con esperienza e valori di riferimento nell'innovazione e nell'eccellenza manifatturiera. Distribuisce ricambi di qualità, originali o equivalenti all’originale, garantendo affidabilità, tra cui troviamo, ricambi: elettrici ed elettronici, meccanici, di carrozzerria e di consumo. 

Magneti inoltre, ha realizzato una linea di prodotti destinata alle elaborazioni, per gli appassionati che vogliono vivere la propria auto in maniera differente. 

La mission di Magneti Marelli è quella di trasformare il futuro della mobilità, lavorando al fianco di clienti e partner per un'evoluzione secondo criteri di sicurezza, sostenibilità e connettività allargata.  

#ConsorzioAssoRicambi #UnitiAlTraguardo

#magnetimarelli #fornitori #eventi #sardegna


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings