Al via l’Assemblea degli Associati 2024. A Roma, il 29 febbraio e il 1° marzo prossimi, l’A.Roma Lifestyle Hotel sarà la location di confronti e riflessioni sul presente e sul futuro dell’Aftermarket tra Associati, fornitori, partner del Consorzio e stampa di settore.
Torna l’Assemblea degli Associati Asso Ricambi, momento istituzionale di fondamentale importanza nella vita del Consorzio. Due giornate dense di attività, caratterizzate da momenti di aggiornamento, analisi e condivisione delle attività consortili presenti e future e degli scenari di mercato e delle sue ultime innovazioni.
L’evento inizierà nella mattinata di giovedì 29 Febbraio con gli adempimenti istituzionali e l’Assemblea riservata agli Associati, per poi proseguire nel pomeriggio, con la preziosa partecipazione di relatori ed ospiti di grande rilievo, che racconteranno la loro esperienza imprenditoriale per fornire nuove visioni, spunti di riflessione e contaminazioni.
Tra gli interventi in programma:
· Oscar Farinetti, è il super ospite di questa Assemblea, imprenditore ed innovatore, ha ideato e sviluppato Unieuro e successivamente Eataly, scrittore e comunicatore d’eccezione. Il suo intervento esplorerà le “Dieci mosse per il futuro”.
· Aurelio Pagani, amministratore delegato di Cierrefe S.p.A, il più grande cliente Stellantis d’Europa, che da oltre vent’anni si occupa di distribuzione ricambi originali, con un intervento dal titolo “Distribuzione ricambi OES e IAM: è possibile una collaborazione?”;
· Bernardo Bertoldi, professore associato presso l’Università di Torino, cofondatore di 3H Partners e vicepresidente del “Club degli Investitori”, ad oggi ricopre anche il ruolo di Affiliate Professor dell’ESCP Business School per i campus di Torino e Londra alla LUISS nel master in Family Business Management. Nel suo intervento “Quale futuro per le imprese familiari?” si concentrerà sui temi del ricambio generazionale e della continuità aziendale.
· Ivano Trombino, fondatore di Vecchio Magazzino Doganale e produttore di liquori rurali conosciuti a livello internazionale, condividerà i segreti dietro il successo di un brand nel suo intervento “Gli ingredienti di una marca di successo”;
Nella giornata successiva, i lavori proseguiranno con gli incontri one to one con i fornitori, nella consueta area espositiva dove Associati e partner avranno l’occasione di incontrarsi.
Cene di gala e sociali, degustazioni e momenti conviviali offriranno preziose opportunità di networking che arricchiranno l’evento, confermandolo come un appuntamento di rito non solo per le aziende associate al Consorzio, ma per tutta la filiera Aftermarket.
Torna indietro