GLI ASSO SERVICE DAYS ARRIVANO A FIRENZE PER LA PENULTIMA TAPPA DEL 2024.

Sei qui: Home / News

 

Gli Asso Service Days sono giunti a Firenze lo scorso 20 Aprile 2024, per la penultima tappa di un format di straordinario successo, che ha attraversato l'Italia per incontrare gli autoriparatori della rete Asso Service.

Il 20 Aprile si è tenuta a Firenze, nella location esclusiva del Viola Park dell’ACF Fiorentina, la nona tappa degli Asso Service Days. Una giornata di lavori dedicata agli autoriparatori affiliati della rete Asso Service, che ha alternato momenti di formazion, aggiornamento e networking, nel consolidato format degli AS Days.

L'evoluzione della mobilità e del parco circolante impongono un immediato e costante rinnovamento nel settore dell'autoriparazione, per questo il programma Asso Service si impegna a fornire alla propria rete di officine un vantaggio competitivo attraverso:

·        potenziamento della conoscenza e delle competenze professionali;

·        acquisizione di nuove skills legate all’evoluzione tecnologica delle vetture;

·        aggiornamento e scambio di informazioni tra gli operatori del settore.

La tappa fiorentina ha visto coinvolti, oltre al team Asso Service, quasi 230 partecipanti, fra i quali autoriparatori, ricambisti associati ed esperti officina, fornitori partners, ospiti e relatori.

Due tavole rotonde, dal titolo: “La gestione economica dell’officina“ e “Dominare l’evoluzione tecnologica della vettura”, hanno dato la possibilità alle officine presenti di poter riflettere sul proprio futuro, trovando spunti e idee per affrontare un mondo in costante cambiamento, arricchite da testimonianze, presentazioni aziendali, confronti e dibattiti in sala.

 

Il confronto è stato valorizzato dagli interventi di: Luca Bonalumi, international, consulting service & delivery solution manager di Quattroruote Professional; Alessandro Federici, area manager reti indipendenti di Nexteria; Piergiorgio Beccari, presenidente di A.D.I.R.A.; Antonio De Vitis, ingegnere gestionale e Umberto Seletto in qualità di moderatore.

Un particolare ringraziamento va ai partner di prodotto, sponsor dell’evento: Mistral, Fiamm, FTS, Fuchs, Motul, Tecneco e Osram e i partner di attrezzature per officina: Beta Utensili, Milwaukee, Hella Gutmann e Oksys, per aver supportato questa giornata di incontri e aggiornamento.

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings