Consorzio Asso Ricambi: Long Week End e Assemblea degli Associati in Umbria

Sei qui: Home / News

Milano, 14 novembre 2013 –  La splendida cornice del Brufani Palace, celebre hotel del centro storico di Perugia, ha ospitato dal 31 ottobre al 3 novembre il consueto meeting di fine anno del Consorzio Asso Ricambi.

Il giorno 1 novembre si è tenuta l’Assemblea degli associati, il momento di incontro e di scambio più importante della vita consortile. Nel corso della mattinata sono stati analizzati i diversi punti all’ordine del giorno, con particolare focus sull’andamento dei fatturati sviluppati con i fornitori consortili.

Nel pomeriggio le porte sono state aperte anche ad un selezionato gruppo di fornitori, che si sono potuti direttamente confrontare con l’attenta platea.

La giornata si è conclusa con una cena sociale allietata da uno spettacolo di giocoleria presso il Castello Dell’Oscano, una dimora medievale alle porte di Perugia.

Il week-end è proseguito con momenti di svago ed approfondimento culturale, tra cui la visita alla storica Fabbrica di Cioccolato Perugina, alle città di Perugia, Assisi e Spello.


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings