Nuova Partnership - Asso Ricambi e Trw

Sei qui: Home / News

Milano, 29 Marzo 2016

Il Consorzio Asso Ricambi ha recentemente sottoscritto un accordo di collaborazione commerciale con TRW Automotive Italia S.r.l., azienda multinazionale leader mondiale nello sviluppo di componenti freno, sterzo, sospensioni e ammortizzatori di qualità di primo impianto.

“Asso Ricambi annuncia con entusiasmo la partnership con TRW– afferma Giampiero Pizza, Direttore Generale di Asso Ricambi – componentista di riferimento nel settore automotive per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti. Siamo sicuri che questa nuova collaborazione arricchirà e completerà l’offerta proposta dai nostri associati alle officine clienti”.

“TRW – dichiara Massimo Pellegrino, Direttore Commerciale TRW Parts&Service in Italia - è certa che la collaborazione con Asso Ricambi possa dare benefici a tutta la filiera distributiva, partendo da TRW P&S, passando attraverso l’efficace organizzazione commerciale e logistica dei nostri Distributori, fino alla capillarità territoriale dei soci di Asso Ricambi. Questo modo di “fare sistema” è da prendere ad esempio per il futuro, dove tutta la filiera, con le sue specificità, ha un ruolo ben definito, con l’obiettivo di fare arrivare in tempo utile all’installatore il giusto pezzo al giusto prezzo.”


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings