Meeting nazionale Esperti officine Asso Service: UNA SQUADRA UNITA E VINCENTE!

Sei qui: Home / News

Milano, 15 novembre 2016 

Chiuso con successo il meeting nazionale per gli Esperti officine Asso Service, organizzato a Milano per i giorni 10 e 11 novembre 2016. 

Due giorni in cui si sono riuniti tutti i referenti per gli autoriparatori affiliati alla Rete Asso Service presenti nelle aziende associate al Consorzio Asso Ricambi. 

Un evento importantissimo per presentare lo stato dell’arte del programma, con focus sulle quattro macro aree su cui si fonda Asso Service (Formazione Professionale di alto livello, Supporto Tecnico e Informazione, Immagine e Comunicazione, Servizi e Convenzioni) e le novità per il 2017. 

Ma non solo… durante la prima giornata di meeting i partecipanti sono stati coinvolti in piacevoli attività di svago pensate per rinforzare lo spirito di squadra e per conoscersi al di fuori delle classiche giornate d’aula.

Il gruppo ha avuto l’opportunità di far visita al Museo Storico Alfa Romeo di Arese e di far parte di una attività di team building realizzata con lo scopo di fortificare l’armonia del gruppo. 



Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings