Meeting Asso Ricambi Sardegna 2018: le nuove sfide del Consorzio

Sei qui: Home / News

 

Dal 22 al 26 di settembre si è svolta un’edizione particolarmente importante dell’annuale Meeting di Asso Ricambi. Nel meraviglioso Hotel Pullman Timi Ama di Villasimius, ospitando circa 300 persone tra associati, partner, collaboratori e accompagnatori, la manifestazione è stata caratterizzata da eventi istituzionali, momenti progettuali e di scambio, eventi culturali e di generosa convivialità.

Sabato 22 e domenica 23 settembre sono stati dedicati ai saluti, al relax e ad un’escursione in nave. Lunedì 24 settembre è stata la volta di una partecipatissima Assemblea dei Soci.

Nel saluto della Presidente Adele De Paulis, tutta la grinta e la volontà di restare uniti e a non cedere mai alle strade troppo brevi “Non dobbiamo smettere di guardare al futuro tutti insieme e il futuro non deve farci paura: da soli, forse, si va più veloci; ma insieme, di sicuro, si arriva più lontano”.

Di seguito, e prima di passare in rassegna numeri e programmi consortili per il prossimo futuro, il Direttore Generale Giampiero Pizza, ha ulteriormente caricato la folta platea, ispirandosi alle gesta di un grande uomo e sportivo: “Siamo in cento e siamo un gruppo coeso. Guai a distrarsi e ad accontentarsi: noi dobbiamo ispirarci alla tenacia di Alex Zanardi! Sventure e difficoltà che il mercato ci procura quotidianamente devono renderci ancora più forti e reattivi!”.

Martedì 25 settembre, il Team Asso Ricambi ha costruito un’intera giornata dedicata ai partner sponsor: un percorso espositivo con un efficiente meccanismo di incontri one to one in cui i 27 brand ospitati sull’isola hanno incontrato tutti gli associati.

Infine, mercoledì 26 settembre è stato riservato ai saluti finali. Il Meeting ha sancito, una volta di più il principio cardine di questa organizzazione: “stare insieme”.

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings