ASSO RICAMBI AD AUTOPROMOTEC 2019!

Sei qui: Home / News

Asso Ricambi vi aspetta al Padiglione 16, Stand E6, per presentarvi le ultime novità del Programma Officine Asso Service.

Anche quest’anno Asso Ricambi parteciperà, con il suo Programma Officine Asso Service, alla 29esima edizione di Autopromotec, la rassegna internazionale dell’attrezzatura e dell’Aftermarket automobilistico, che si svolgerà nel quartiere fieristico di Bologna dal 22 al 26 Maggio 2019.

Asso Service è la rete generalista di officine Asso Ricambi specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili. Il Programma Officine Asso Service si articola su quattro pilastri: formazione professionale, con l’offerta di corsi tecnici, di formazione gestionale e relazione con il cliente; supporto tecnico e informazione, tramite supporti cartacei, multimediali, banche dati e call center dedicati; immagine e comunicazione coordinata per l’officina; servizi e convenzioni.

Queste caratteristiche permettono di rispondere in maniera flessibile e professionale alle attese dei centri di autoriparazione affiliati, mettendoli in condizione di garantire un’assistenza tecnica di qualità a prezzi competitivi.

La rete ha recentemente tagliato il traguardo delle 1000 officine aderenti, supportate dalla rete di approvvigionamento del Consorzio Asso Ricambi, confermandosi come uno dei principali network di autoriparatori d’Italia.

La strategicità del Programma Officine Asso Service per il Consorzio e della presenza ad Autopromotec trova riscontro anche nelle parole del Direttore Giampiero Pizza:

“Il Programma Asso Service è stato concepito come una grande risorsa a disposizione dei nostri associati” – ha commentato- “La fidelizzazione degli autoriparatori è uno dei nodi centrali per un ricambista moderno. Disponiamo di una delle reti officine più grandi e attrezzate del Paese, a cui siamo in grado di assicurare, tramite i nostri ricambisti, servizi professionali e prodotti della massima e qualità. Autopromotec, per la sua capacità di aggregare vari attori a diversi livelli della filiera, è per noi un momento di confronto di grande valore”.

Oltre al programma Officine, Asso Ricambi presenterà ad Autopromotec la sua intera offerta di servizi, a conferma del costante investimento sulle relazioni a monte e a valle della filiera, tese a rafforzare il legame di fiducia con fornitori, associati ed officine.

I 160 mq di stand di Asso Ricambi ad Autopromotec saranno, pertanto, punto di incontro privilegiato sia per le aziende partner ed associate, che per le officine aderenti o interessate al Programma, in un’area a loro dedicata.

I visitatori che passeranno all’area Asso Service potranno infatti non solo informarsi sulle ultime novità del Programma, sia per quanto riguarda l’offerta professionale che i servizi offerti agli automobilisti, ma anche partecipare a contest e sfide, che metteranno alla prova sul campo le loro conoscenze e competenze.

Vi aspettiamo al Padiglione 16, Stand E 6!


Torna indietro

Asso Service

Scopri di pił

E-Procurement

Scopri di pił

Asso Academy

Scopri di pił

Asso Energy

Scopri di pił