ASSO RICAMBI VI ASPETTA AD AUTOPROMOTEC: PADIGLIONE 16 - STAND E6

Sei qui: Home / News

Asso Ricambi vi aspetta al Padiglione 16, Stand E 6, per presentarvi le ultime novità del Consorzio!

Lo stand da 160 mq di Asso Ricambi ad Autopromotec sarà punto di incontro privilegiato sia per le aziende associate o interessate a conoscere i vantaggi dell’ingresso nel Gruppo, che per le officine affiliate o interessate al Programma Officine, nell’area Asso Service, a loro dedicata.

In occasione della 29esima edizione della fiera, il Consorzio Asso Ricambi presenterà i principali programmi ad uso esclusivo dei ricambisti associati:

- Asso Energy, la linea di batterie di Asso Ricambi.

- Asso Service, il Programma Officine network del Consorzio Asso Ricambi, che conta più di 1000 autoriparatori affiliati su tutto il territorio nazionale.

ANYcat E-Pro, il sistema innovativo che rende più efficace il sistema di approvvigionamento dei soci, offrendo loro l’opportunità di visualizzare in tempo reale le informazioni su disponibilità prodotto, quantità e prezzi.

- REVO, un percorso che si pone l’obiettivo di trasformare i ricambisti in “Ricambisti EVOluti”.

I visitatori che passeranno allo stand Asso Ricambi potranno informarsi sulle ultime iniziative e servizi del Consorzio, sia per quanto riguarda l’offerta a ricambisti che officine della rete, e partecipare a contest e sfide, che metteranno alla prova sul campo le loro conoscenze e competenze.

Il Gruppo presenterà all'evento la sua nuova campagna di comunicazione, che sarà veicolata attraverso i principali media di riferimento, sia tradizionali che offline, e tante sorprese riservate ad associati, partner e visitatori della fiera.

 Per maggiori dettagli, visita il sito www.autopromotec.com


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings