REVO INIZIA CON COMUNICAZIONE AZIENDALE & MARKETING

Sei qui: Home / News

Al via il primo corso in Comunicazione Aziendale e Marketing, nell'ambito del Programma REVO, il nuovo percorso di formazione per ricambisti EVOluti.  

Il primo passo di REVO vede come prima tappa Milano e prevede 3 appuntamenti mensili, rispettivamente a Nord, Centro e Sud, per raggiungere gli Associati su tutto il territorio nazionale. Due giorni in aula per il primo modulo, condividendo competenze, esperienze, best practices.

Questo ambizioso programma è ricco di una serie di incontri orientati alla formazione e al perfezionamento in diverse aree fondamentali per un imprenditore moderno. 

Questi incontri sono tenuti da riconosciuti professionisti del settore coordinati dal team Asso Ricambi. 

Il corso di Comunicazione Aziendale e Marketing ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti competenze e buone pratiche, strumenti concreti e tecniche per gestire la propria attività in un mercato che cambia. 

Creare un contesto positivo e cooperativo dove le esperienze e le storie personali contribuiscano a creare valore e a sviluppare e consolidare l'azienda. il metodo formativo prevede la formazione d'aula e il confronto, con discussione di casi reali e simulazioni in un costante rapporto di collaborazione fra i partecipanti e il docente. 

#otiformiotifermi #ConsorzioAssoRicambi

#REVO #UnitiAlTraguardo 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings