WEBINAR ASSO RICAMBI & USAG: MESSA IN SICUREZZA AUTO IBRIDE ED ELETTRICHE

Sei qui: Home / News

La manutenzione delle auto ibride ed elettriche è un tema molto caldo, al giorno d’oggi.

La necessità di ridurre le emissioni ha portato la ricerca delle case produttrici verso auto a basso impatto ambientale e dotate di propulsione elettrica o ibrida.

Il mercato delle auto elettriche conta circa 10.556 immatricolazioni nel 2019, con un tasso di incremento del + 110% rispetto all’anno precedente.

In crescita risulta anche il trend delle auto ibride, che registrano un + 33% nelle immatricolazioni rispetto al 2018, arrivando a 116.327 unità.

Se ne è parlato durante il webinar Asso Ricambi del 30 settembre, in collaborazione con il fornitore USAG, che ha presentato agli Associati Asso Ricambi le sue novità in merito.

Si tratta, in particolare, del Kit di utensili 098 3/8 HYB8,  “starter kit” per la messa in sicurezza, pensato per le officine che approcciano il tema delle ibride.

Tra le novità, anche i nuovi carrelli assortiti USAG per la messa in sicurezza auto ibrida ed elettrica e manutenzione celle batterie, e gli aggiornamenti nella gamma delle prolunghe a catena.

Agli associati Asso Ricambi che hanno partecipato al webinar è stata riservata, dal fornitore, anche una promo dedicata e una lotteria a premi.

 

 

 

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings