In un mercato dell’auto in continua evoluzione è fondamentale saper riconoscere il cambiamento, anticipando le richieste e le esigenze del cliente ancor prima che queste si manifestino. OP, brand Exo Automotive, si propone di fare questo, offrendosi come marchio alternativo affidabile, con una gamma completa e servizi mirati e precisi. Molti sono i fattori che fanno incrementare la richiesta di un marchio alternativo ai marchi Premium:
■ invecchiamento progressivo del parco circolante
■ vendita di auto nuove in forte calo
■ potere d’acquisto ridotto
■ sovrapposizione di brand premium
■ margini in calo per la forte concorrenza
■ necessità di differenziarsi
OP ha fornito una risposta a questi interrogativi, presentando agli Associati Asso Ricambi la sua gamma di oltre 15.000 ricambi per la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’auto, il supporto al cliente, con customer service, assistenza tecnica e supporto marketing dedicati, i servizi web (dal Catalogo, alle banche dati, all’E-commerce).
Al termine del webinar, anche una lotteria a premi per i partecipanti!
Torna indietro