Il Consorzio torna finalmente ad incontrare sul campo i suoi Associati e Fornitori per l’Assemblea annuale, presentando il motto “Next Gen Aftermarket”: una visione strategica ed il fulcro della nuova campagna di comunicazione presentata dal Consorzio, che studierà l’Aftermarket del futuro a partire dai suoi temi di svolta, quali la digitalizzazione, la transizione ecologica, l’officina del futuro, le opportunità del nuovo PNRR e tanto altro.
Una due giorni come sempre densa di contenuti e attività, nella quale i lavori assembleari riservati agli Associati hanno lasciato spazio anche a dibattiti, incontri one to one con Fornitori, workshop tematici e interventi di esperti di settore come Alberto Mattiello, Umberto Seletto, Mauro Baricca e Paolo Saluto. A precedere i due giorni di lavoro, una suggestiva escursione a Milano. Con una novità: spazio quest’anno anche ad un’area espositiva dedicata agli incontri individuali con i partner dei servizi e convenzioni del Programma Officine, le principali software house di settore ed una selezione di fornitori.
Torna indietro