Vi aspettiamo a Bologna! - Maggio 2022

Sei qui: Home / Media / Eventi
DAL 25 AL 28 MAGGIO, A BOLOGNA, TUTTI I PROTAGONISTI E I PROGRAMMI DEL PRIMO CONSORZIO DI RICAMBISTI IN ITALIA: UNO STAND PENSATO COME UNA GRANDE PIAZZA DELLE RELAZIONI APERTA A TUTTI GLI OPERATORI DELL’AFTERMARKET.
CON UNA SPECIALE ANTEPRIMA!


Ritorna, dopo il posticipo del 2021 a causa della pandemia, l’edizione più desiderata di sempre della biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. In uno dei padiglioni più visitati, il 16, il Consorzio Assoricambi vi attende nel proprio stand: elegante, accogliente, innovativo.

Dichiara il Presidente Andrea Camurati: “Abbiamo pensato il nostro stand come una grande ed elegante piazza delle relazioni aftermarket. Sarà attrezzato e luminoso, comodo e pronto a ricevere ogni operatore del settore che vuole saperne di più sulle nostre attività. Non mancherà la disponibilità e l’energia del Team, sempre pronto a presentare tutte le opportunità che ricambisti e autoriparatori possono cogliere relazionandosi con noi. Vi aspettiamo!”. 

Giampiero Pizza, Direttore Generale, parla del lungo rapporto del gruppo con l’expò: “Asso Ricambi partecipa ad Autopromotec dal 2005. Questo appuntamento, ormai, è parte della nostra stessa storia. E’ un importante momento di visibilità, opportunità e dialogo. In ogni edizione abbiamo avuto il piacere di raccontare la crescita costante del nostro gruppo e dei suoi programmi. Oggi Asso Ricambi riunisce 110 ricambisti in tutta Italia con una rete di oltre 1300 officine affiliate all’insegna Asso Service. Sviluppiamo strategie, strumenti e servizi con l'obiettivo di rendere sempre più competitive le nostre aziende. Autopromotec è la kermesse ideale dove raccontare il nostro modello di aftermarket: trasparente, tenace e con tanta voglia di innovazione!”.

Asso Ricambi, durante le giornate di Autopromotec, ha in serbo anche diverse sorprese: è in arrivo un importante riconoscimento al Consorzio che sarà ufficializzato proprio nel pomeriggio della giornata di apertura. Inoltre, la fiera sarà l’occasione per presentare in anteprima nazionale la nuova immagine: presso lo stand B14 del padiglione 16, scoprirete i nuovi layout ispirati alle trasformazioni digitali che accompagneranno Asso Ricambi nei prossimi anni. Insomma: se amate l’aftermarket e se vorrete diventarne protagonisti, l’appuntamento è presso lo stand del Primo Consorzio di Ricambisti in Italia.

Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings