Si è tenuto nel pomeriggio del 6 luglio il webinar dedicato al lancio dei nuovi lubrificanti DriveAp.
Nell’incontro, molto partecipato dagli associati, sono state presentate tutte le informazioni su questa nuova gamma di prodotti sviluppata secondo due criteri:
massima razionalità: caratterizzata, cioè, da referenze fast moving che hanno un alto tasso di vendita;
massima applicabilità: referenze che garantiscono un’ampia copertura del parco circolante.
Il marchio DriveAp, private label di Asso Ricambi che già distribuisce in esclusiva per i ricambisti associati spazzole tergicristallo, batterie avviamento e prodotti chimici, ha presentato la linea di lubrificanti PLUS ULTRA.
La presentazione, a cura del team commerciale del Consorzio, è stata arricchita dagli interventi del team FUCHS Lubrificanti S.p.a., azienda partner di Asso Ricambi per la produzione della nuova gamma di prodotti. In particolare, sono intervenuti: Antonio Gregorio, Automotive Aftermarket Division Director; Luca Bernocco, Business Segment Leader Automotive Division; Luigi Di Tollo, Product & Marketing Manager Automotive Division.
Torna indietro