Si è svolto ieri, mercoledì 17 Aprile 2024, il webinar intitolato: "Beta Utensili: il partner ideale per le tue officine" con il nuovo fornitore consortile, Beta Utensili S.p.A.
Hanno preso la parola Dionisio Montante, Business Unit Manager Automotive, e Miguel Pettenghi, Sell Out Manager Automotive, che grazie alle loro spiegazioni e risposte hanno offerto l'opportunità agli Associati di conoscere direttamente e in dettaglio l’offerta commerciale della nuova azienda partner e le promozioni a loro riservate.
Beta Utensili S.p.A. è un'azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di utensileria professionale per l'Automotive e l'Industria, con un catalogo di oltre 30 famiglie di prodotti e più di 16.000 referenze. Grazie a questa partnership, le aziende associate di Asso Ricambi potranno beneficiare di un'offerta dedicata all'Automotive e sfruttare le capacità dell'efficiente dipartimento ricerca e sviluppo di Beta Utensili, che costantemente introduce sul mercato nuovi modelli testati e performanti.
Un'opportunità significativa per gli Associati per prepararsi a formare ed equipaggiare le officine con l'attrezzatura del futuro.
Torna indietro