ANCONA, 13 APRILE 2024: GLI ASSO SERVICE DAYS PROSEGUONO

Sei qui: Home / News

 

Il Consorzio Assoricambi ha incontrato i propri autoriparatori ad Ancona, il 13 Aprile.

 

Organizzato dal Consorzio Assoricambi, l'evento nella sua ottava tappa, con un format ormai consolidato, ha visto la presenza di 130 partecipanti, tra autoriparatori, associati, esperti officina e fornitori partner.

 

Durante la giornata numerose aziende partner hanno presentato le proprie soluzioni, condividendo le loro ultime novità e il loro know-how con le officine presenti. Gli Asso Service aspirano a offrire alla propria rete un vantaggio competitivo attraverso un aggiornamento costante e un approfondimento professionale, alternando momenti di formazione, aggiornamento e networking.

 

Hanno arricchito il dibattito gli interventi di : Walter Vergani, insurance, repair & motorbike industry manager di Quattroruote Professional; Alessandro Federici, area manager reti indipendenti di Nexteria; Piergiorgio Beccari , presidente di A.D.I.R.A.; Antonio De Vitis, ingegnere gestionale e Umberto Seletto con il ruolo di moderatore.

 

Si desidera ringraziare i partner di prodotto, tra cui Mistral, Champion, FTS, Fuchs, Motul, Tecneco e Osram, e i partner di servizi per officina come Quattroruote Professional, Nexteria, AppPago e Car Solution Rent, per il loro prezioso sostegno nell'organizzazione di questa giornata di aggiornamento e networking.

 

 

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings