Arriva la nuova campagna CLIMA.

Sei qui: Home / News

Sono disponibili supporti di comunicazione utili per incentivare la vendita dei filtri abitacolo e dei ricambi di climatizzazione, realizzati con il testimonial ASSO che promuove all’automobilista alcune attività di manutenzione programmata per il climatizzatore dell’auto.

I supporti sono i seguenti:

FOLDER REGOLE CLIMATIZZAZIONE: un pieghevole da consegnare all’automobilista per promuovere l’attività di manutenzione periodica del climatizzatore.
FOLDER DIARIO DI BORDO CLIMATIZAZZIONE: un pieghevole da consegnare all’automobilista in seguito ad un intervento di manutenzione programmata del climatizzatore per illustrare l’utilizzo più appropriato dello stesso e appuntare le attività di manutenzione effettuate.
POSTER FILTRO DISIDRATATORE: da esporre in officina per far conoscere la funzione di questo importante componente dell’impianto di climatizzazione e promuoverne la sostituzione periodica.
POSTER MANUTENZIONE CLIMATIZZAZIONE: da esporre in officina per promuovere agli automobilisti le principali attività di manutenzione programmata del climatizzatore.
Asso Ricambi potrà inviare, ad ogni associato che ne faccia richiesta, una dotazione base di supporti di comunicazione da consegnare alle proprie officine.


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings