Road Show Asso Service: incontri di formazione per Esperti Officina

Sei qui: Home / News

Milano, 30 giugno 2016

3 giornate di lavoro, 3 città (22 giugno Milano, 23 giugno Bologna e 28 giugno Caserta), 46 aziende associate presenti con oltre 80 partecipanti e 9 incontri con i fornitori di servizi. Questi i numeri principali raccolti in occasione dell’ultimo road show organizzato da Asso Service, il Programma Officine del Consorzio Asso Ricambi, per presentare le novità del programma agli “Esperti Officina” - i referenti per gli autoriparatori affiliati alla Rete presenti in ogni azienda associata al Consorzio Asso Ricambi.

“L’obiettivo primario di questi eventi itineranti – afferma Enrico Pavone Responsabile del Programma Asso Service - è senza dubbio quello di formare tecnicamente i nostri Esperti Officina aggiornandoli sulle procedure interne, le modalità di attivazione e gestione dei servizi offerti agli autoriparatori. Tutti gli incontri si trasformano poi in veri momenti di scambio di opinioni e idee, utili a confrontarsi sulle esperienze individuali”.

Per rispondere alle principali problematiche e incrementare il business degli autoriparatori attraverso la crescita del numero dei passaggi in officina degli automobilisti, Asso Service propone un programma di servizi suddiviso in quattro aree:

1. Formazione Professionale di alto livello;

2. Supporto Tecnico e Informazione;

3. Immagine e Comunicazione;

4. Servizi e Convenzioni.


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings