AL VIA IL MEETING DEL PROGRAMMA ASSO SERVICE!

Sei qui: Home / News

Sarà di scena a Milano, i prossimi 15 e 16 aprile, la nuova edizione del Meeting Nazionale del Programma Officne Asso Service.

Il Barcelò Hotel di Milano opsita un'edizione particolarmente importante del Meeting Nazionale del Programma Officine del Consorzio Asso Ricambi. Asso Service, infatti, ha da qualche settimana tagliato il traguardo dei 1000 punti di assistenza dislocati su tutto il territorio nazionale.

Nel corso dell'evento non mancheranno i momenti di confronto e di rilancio del Programma: associati, consulenti e partner di Asso Service si incontreranno per fare il punto della situazione e, perchè no, festeggiare il prestigiosissimo traguardo raggiunto. 

Come sempre il Meeting sarà occasione anche per rilanciare i nuovi programmi in serbo per gli autoriparatori della rete che, tramite i ricambisti associati ad Asso Ricambi, potranno contare su servizi e convenzioni sempre più all'avanguardia; attrezzature e programmi che permettano di affrontare sempre con più sicurezza l'universo tecnologico del parco circolante contemporaneo; supporti di comunicazione e immagine che aiutino i punti di assistenza a segnalarsi meglio nel panorama dell'autoriparazione; la consueta attenzione verso una formazione costante ed esaustiva in partnership con i più importanti network del settore.


Torna indietro

Asso Service

Scopri di più

E-Procurement

Scopri di più

REVO

Scopri di più

Asso Energy

Scopri di più

Cookies Settings