ASSO RICAMBI DI NUOVO AL FIANCO DELLA FILIERA

Sei qui: Home / News

Il Consorzio Assoricambi replica il successo della sua iniziativa dello scorso autunno, con la nuova campagna di sensibilizzazione anti-Covid-19 “Il nostro regalo di Pasqua”.

Sono oltre 250 mila le mascherine omaggiate alla rete di ricambisti associati e alle officine affiliate Asso Service, che hanno ricevuto, rispettivamente, un kit da 1.000 mascherine per azienda e 100  mascherine per ognuna delle 1200 officine del network.

Per incentivare l’utilizzo dei kit, Asso Ricambi ha messo a punto una meccanica incentivante, volta a valorizzare la campagna, con l’attivazione del Challenge #restiamoinsieme, che ha coinvolto i referenti del Programma Asso Service e le officine della rete in una gara all’ultimo video.

Ad entrambi è stato chiesto, infatti, al momento della consegna del materiale in officina, di inviare un video di auguri di Pasqua nel proprio dialetto locale. Un modo per unire l’Italia in lock-down, almeno virtualmente, e non sentirsi soli mai, neppure in un momento così delicato.  Le migliori testimonianze saranno premiate e condivise sui canali social Asso Service, incluso il nuovo gruppo chiuso Facebook riservato agli esperti del Programma Officine.

La nuova fornitura di mascherine si aggiunge al kit di cartellonistica e materiale segnaletico anti-Covid-19 già fornito ad inizio pandemia alle officine della rete, per aiutarle a tenere informati i clienti e continuare a lavorare in sicurezza, nel rispetto delle norme.

 

“È importante per noi ringraziare le officine aderenti al network Asso Service e restare vicini ai nostri auto-riparatori, in prima linea sul mercato per la manutenzione dei mezzi di soccorso e per la mobilità collettiva in questo periodo così complesso.“ - ha commentato il direttore generale Giampiero Pizza.

È da questi piccoli, grandi, gesti e dai bisogni reali di tutti gli operatori della filiera, che occorre ripartire, per costruire una rete di sostegno alle imprese e ritornare più efficienti di prima.” - ha concluso.

Ringraziamo per il contributo alla realizzazione dell’iniziativa i seguenti fornitori consortili: AREXONS, DEMAUTO, GYS, MALÓ, MOTUL, TECNECO FILTRATION.

 

 


Torna indietro

Asso Service

Scopri di pił

E-Procurement

Scopri di pił

REVO

Scopri di pił

Asso Energy

Scopri di pił