Road Show - Novembre 2021

Sei qui: Home / News

Conclusosi il 1° Dicembre 2021, l’ultima edizione del Road Show di Asso Ricambi ha ribadito la vera forza del più importante Consorzio di ricambisti in Italia: la condivisione di programmi e strategie con tutti i suoi associati. 

Ben nove le tappe di questa edizione: Roma, Bologna, Torino, Milano, Padova, Catania, Oristano, Bari e Salerno. Oltre 100 le ragioni sociali associate che non hanno fatto mancare il loro contributo e la loro propositiva partecipazione. 

Foltissima la rappresentanza di tutti i più importanti brand del settore, che si sono alternati nel corso delle nove tappe dando vita a uno scambio continuo con gli associati del Consorzio: AD Giadi, Arexons, Autochem, AZ Group, Bergamaschi, Block Stem, Car Parts, Car Solution, Cati, CDR, Demauto, Denso, ERA, Europarts, Exide, EXO, Fasano Tools, Febi, Fiamm, Frenauto, Frigair, FTS, General Gas, Gys, Idir, Japanparts, Kuhner, Malò, MDF, Mistral, Motul, MTS, Ocap, Oksys, Orem, Osram, Sidexport, Siom, SKF, Sogefi, Total, TRW e Tecneco.


Torna indietro

Asso Service

Scopri di pił

E-Procurement

Scopri di pił

REVO

Scopri di pił

Asso Energy

Scopri di pił